| |
| Che scomparve in alcuni petali e ricomparve dietro a Nexus, appoggiandogli una mano sulla spalla, sussrandogli poi:Marluxia: Come credo, avrai avuto l'onore prima di conoscere arxaden, giusto?  Come in, I'll make all stop! BURN BABY!
_____________________________________________________________________________________________________________________________  YOUR HEART SHALL BE JUDGE! _____________________________________________________________________________________________________________________________
 Voglio solo proteggere i miei compagni... non mi importa se dovrò patire le pene dell'inferno. _____________________________________________________________________________________________________________________________
 _____________________________________________________________________________________________________________________________
 _____________________________________________________________________________________________________________________________

So cute! >.<... ...and sbav sbav sbav XD CITAZIONE Fedo: ...io non credo in un vero e proprio Dio, credo in una forza onnipotente tipo Thor, Odino... Corrado: ...il Judgement Dragon... |
| | |