Non Sono Io l'Essere Speciale...Sono gli Altri ad Essere Privi di Valore...
Group: Member Posts: 4438 Location: Roma
Status:
Call sorrise teneramente e disse... "Ok ok, piccola! Andiamo a predere questa bisteccona!" Poi gli sovvenne l'immagina di una bistecca alla fiorentina...1/2 Kilo di carne al sangue...Guardò la minuteza di Kate e chiese preoccupato... "Sicura che non ti sentirai male?"
Status:
Call scoppiò a ridere e dovette scansarti un pò per non venir frustrato dalla chioma della ragazza; arrivato davanti al ristorante, aprì la porta a Kate e le fece un gentil segno di entrare epr prima... "Prego Mylady..."
E KAte divenne subito donna. Si eresse ed entrò con passo aggraziato, tanto che tutti i ragazzi si voltarono a fissarla. Lei si girò un poco e sorrise dolcemente a CAll "Grazie Milord..."
Status:
Call sorrise divertito e si richiuse la prota alle spalle; le si affiancò, la prese dolcemente alla vita e squadrò tutti quelli che la stavano fissando... "Un tavolo da due..." Ordinò ala cameriera che subito si presentò...Sbavando dietro a Call ovviamente!XD
Questa volta toccò a KAte squadrarela cameriera. L'abbrustolì per tutto il tempo fino al tavolo assegnatogli, e poi la èpoveretta, spaventatà se ne andò in cucina a riprendersi "Sgualdrina..."